Cerotti anticaduta per capelli

Cerotti anticaduta per capelli

Stai perdendo sempre più capelli? Hai provato vari metodi ma nessuno di questi sembra funzionare? Allora che ne dici di provare i cerotti anticaduta per capelli.

Si tratta di un metodo sempre più richiesto. Questi particolari cerotti infatti vengono applicati sulla base del collo e servono non solo per evitare il proseguirsi della caduta ma anche per rafforzare i capelli.

Il cerotto deve essere tenuto per una decina di ore, l’utilizzo migliore è applicarlo la sera per poi venire tolto il giorno successivo.
Per una buona riuscita della cura occorre applicare costantemente i cerotti per un paio di mesi.

Vediamo le cause della caduta dei capelli.

Perché cadono i capelli? 

Tante persone soffrono di caduta dei capelli, in particolare gli uomini. Proprio per questo esistono fiale e cerotti per rinforzare il cuoio capelluto.

Ma quali sono le cause scatenanti di questa perdita? Naturalmente ci riferiamo a tipologie di alopecia tali da arrivare fino alla perdita totale dei capelli.

Per quanto riguarda invece la perdita durante il cambio di stagioni, si tratta di un fenomeno normale, se circoscritto alla caduta di pochi capelli al giorno e in un tempo limitato.

L’alopecia invece è la progressiva perdita dei capelli fino alla totale assenza. Per contrastare questo fenomeno esistono molti trattamenti da effettuare oppure dei prodotti da acquistare come fiale e cerotti.

Vediamo quanto costano questi prodotti.

Cerotti Anticaduta dei Capelli: Prezzi

I prezzi variano molto in base alla marca, i più bassi partono in genere da una decina di euro fino ad arrivare a circa 70-80 euro per i prodotti con il costo più alto.

Vedi Anche:  Pettinature Retrò

Naturalmente per quanto riguarda la cura dei capelli occorre applicare sì dei prodotti specifici, ma integrare il trattamento con una sana alimentazione e buoni comportamenti.

Frutta e verdura per un apporto di vitamine, carne per le proteine, legumi per il ferro. Evitare sigarette e alcool.

Vuoi maggiori informazioni su questi prodotti? Contattaci allora.

Scopri e leggi i nostri articoli: troverai molti approfondimenti sul mondo dei capelli e dei professionisti della cura del capello.

Chiudi il menu