Marsupio per parrucchiere

Marsupio per parrucchiere

Il marsupio per parrucchiere è un articolo indispensabile per ogni professionista. Serve infatti per tenere sempre a portata di mano gli oggetti e gli accessori indispensabili durante un lavoro di cura dei capelli, come forbici, mollettoni, pettini, spazzole, piccoli rasoi, mollette.  

Può essere una valida alternativa al carrello, in particolare per coloro che svolgono la propria attività a casa, oppure che si spostano dal loro negozio per acconciare e pettinare le proprie clienti presso le loro abitazioni. 

Con il poco spazio a disposizione occorre avere tutto a portata di mano, e cosa c’è di meglio di un marsupio porta oggetti? 

Naturalmente parliamo di un articolo importante sia per parrucchieri che per barbieri, ma potrebbe essere utilizzato tranquillamente anche dalle estetiste. Vediamo le caratteristiche principali di un oggetto simile. 

Marsupio Parrucchiere: Tante Varianti Disponibili 

Qualsiasi sia la tua esigenza, in commercio trovi moltissimi marsupi porta accessori e strumenti per professionisti. In cosa si differenziano l’uno dall’altro? Prima di tutto per il materiale da cui sono composti, meglio sceglierne uno leggero e facilmente lavabile. 

Importante è anche il tipo di chiusura, generalmente si distinguono per chiusura a clip oppure a strappo. 

Esistono poi delle versioni che non si attaccano alla vita, bensì al polso del professionista. Naturalmente potrai scegliere tra colori differenti, preferendo magari delle tonalità più moderne del classico nero o grigio. Ci sono poi dei porta strumenti che sembrano delle vere e proprie borse, da tenere sempre con sé grazie ad una pratica tracolla. 

Marsupio Porta Accessori in Pelle 

Una delle versioni più belle, di cui preferiamo parlarvi, sono i marsupi in pelle. Bellissimi a vedere, leggeri e facili da portare. Al di là di quello che si potrebbe pensare, durano nel tempo e sono facili da pulire. 

Vedi Anche:  Capelli mossi con ferro

Questi accessori rappresentano il modo più pratico, ed economico, per mettere in ordine i tuoi strumenti e attrezzi. Molto spesso i carrelli utilizzati da parrucchieri e barbieri sono disordinati, pieni di oggetti che magari non vengono neanche usati. 

Con il marsupio invece avrai a portata di mano tutto quello che ti occorre, devi solo comprarne uno!

Chiudi il menu