Smalto Gel Quick Semipermanente

Smalto Gel Quick Semipermanente

La cura delle unghie è fondamentale per qualsiasi donna. Delle mani non curate, trascurate, rendono l’aspetto generale non all’altezza; è importante fare sempre una buona manicure, ma capiamo che non sempre si può andare dall’estetista. 

smalto gel quick
Fonte: kepro.it

Come risolvere quindi in poco tempo la situazione, stando comodamente a casa? In commercio esistono moltissimi smalti semipermanenti. Si tratta di uno smalto che resiste di più, consentendo alle tue unghie di avere un aspetto ordinato per settimane. Uno dei prodotti migliori è lo smalto gel quick di Kepro. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Ecco per noi i vantaggi di questo prodotto.

Smalto Gel Semipermanente Quick: Caratteristiche 

Uno dei vantaggi è sicuramente il prezzo. Con un costo leggermente più alto di un normale smalto puoi ottenere una manicure perfetta, che dura per settimane. Quante volte abbiamo acquistato degli smalti non eccezionali e dopo appena un giorno abbiamo visto che cominciavano già a deteriorarsi? 

Con gli smalti semipermenenti come quick non avrai questi problemi, in più le tonalità di colore a disposizione sono davvero tantissime. 

Come funziona il procedimento? Molto semplicemente: prima di tutto dobbiamo curare le unghie, limando e uniformando; si passa lo smalto gel come fosse un comune smalto, e lasciamo asciugare per circa 1 minuto sotto una lampada a LED o UV. Il gioco è fatto. La casa produttrice mette a disposizione dei veri e propri kit, con sia gli smalti che la lampada incorporata. 

Questi gel quick rappresentano 3 prodotti in uno: una base, uno smalto e un sigillante. 

Con Lo Smalto Gel a Casa Risparmi! 

Come hai visto quindi il procedimento è molto semplice, basta semplicemente acquistare i prodotti giusti e una lampada che funzioni bene. 

Escludendo il costo iniziale, soprattutto della lampada, nel lungo periodo risparmierai davvero parecchi soldi. Pensa a tutte le volte che dovresti andare dall’estetista e che invece puoi evitare con un solo acquisto. 

Ovviamente se desideri un lavoro particolare e personalizzato per le tue unghie, magari per un’occasione speciale, la soluzione migliore è rivolgersi all’estetista. Ma per la cura quotidiana delle tue unghie di consigliamo di comprare prodotti come questi, in grado di farti risparmiare tempo e denaro! 

Chiudi il menu